08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // RADIAZIONI < Back

Gameboy e Nintendo
Studi























Da studi che sto effettuando sulle consolle di Gameboy e Nintendo, mi risulta chiaramente che queste piccole apparecchiature, quando lavorano, producono una notevole congestione sottile simile a quella di un computer, naturalmente in formato ridotto.

Poichè anch'io spesso mi diverto col Nintendo con un programma di carte, mentre i miei computer li ho schermati con l'Eettrocleanrgy inserito nella stessa presa dove è inserito il computer, sul Nintendo ci ho messo su un Cleantel adesivo, l'apparecchiatura del Cress di Zamperini che serve per schermare il nostro cervello dai telefoni cellulari.

La congestione sottile del Nintendo, con un Cleantel applicato come da foto, risulta completamente abbattuta.

Del resto anche i fabbricanti, nelle istruzioni, mettono in guardia dalla pericolosità delle possibili adiazioni di questi mini video-giochi e il processore del Gameboy, essendo molto più potente di quello del Nintendo, necessita perlomeno di due Cleantel.



Cleantel

Elettrocleanergy

Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo